Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - robbyrobby

#1
Buongiorno,
rispetto molto Vasco, ma come al solito quando qualcuno si proietta nelle interpretazioni del grande Lucio, si ferma inesorabilmente a livelli inferiori...non che sia male "La compagnia" cantata da Vasco, ma da Lucio è davvero inarrivabile!!!
Ciao Robby
#2
...bhe, Baglioni lo ha sempre affermato che il suo punto di riferimento è stato Battisti...il punto dove lui sarebbe voluto arrivare. E questo è tanto vero come la palese intenzione sua di rincorrere il GRANDE LUCIO anche quando quest'ultimo ha cambiato rotta producendo si album distaccati dalle regole puramente commerciali ma di uno spessore ancora oggi a distanza di anni dalla sua scomparsa inarrivabili. Claudio Baglioni in questo tentativo non è riuscito. Non ha saputo recidere da quanto produceva e quanto avrebbe invece voluto produrre, evolvendosi quindi come appunto invece Battisti ha fatto. Chiusi questi tentativi, a Baglioni non restava altro che rientrare nei suoi ranghi e ritrovare quel pubblico che lo ha fatto diventare appunto BAGLIONI e non uno qualsiasi e solo per questo quindi ha scelto inevitabilmente la strada dei percorsi conosciuti e quindi sicuri. C'è da aspettarsi come conseguenza logica, un suo nuovo tentativo di affermazione personale, dopo appunto aver ripreso anche se con altrui canzoni, fetta del pubblico che lo ha sempre tanto amato.
Robby[:)]